Raggi: “Continuano i lavori di manutenzione su via di Tor Bella Monaca”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Continuano i lavori di manutenzione stradale straordinaria su via di Tor Bella Monaca, nella periferia est della città.

È terminato il primo tratto da via Cambellotti a via del Fuoco Sacro e poi a salire, per tratti, fino alle rampe di uscita sul Grande Raccordo Anulare: quella in direzione Prenestina – Tiburtina è stata completata.

Durante i lavori è stata eseguita anche la pulizia delle caditoie oltre a interventi di sfalcio del verde e di potatura degli alberi.

Adesso stanno per iniziare i lavori nel tratto in direzione Casilina fino alla rotatoria all’altezza con via di Torrenova. Infine, sarà eseguito il lavoro più delicato, che prevede di scavare ben 50 cm per rifare la strada della rampa in entrata dal Grande Raccordo Anulare.

È per questo che l’uscita dal GRA verso Tor Bella Monaca verrà chiusa per alcuni giorni. Sappiamo che i cantieri provocano disagi per la viabilità. Per questo che, insieme alla Polizia Locale, stiamo avvisando per tempo gli automobilisti sulle chiusure provocate dai lavori in corso e sui percorsi alternativi

Chiediamo ai cittadini di avere ancora un po’ di pazienza: questi lavori sono necessari per restituire loro #StradeNuove, fatte bene, con bandi di gara e appalti regolari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Continuano i lavori di manutenzione su via di Tor Bella Monaca"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.