Poggiomarino (Na), trasporto abusivo di rifiuto e tentata corruzione



I Carabinieri della Stazione Forestale di Roccarainola hanno fermato lungo via Pertini di Poggiomarino un autocarro sul quale un uomo stava trasportando materiali di risulta edile.
Appena i militari hanno chiesto all’autista, un 61enne di Terzigno titolare di una ditta edile, di mostrare i documenti che autorizzavano il trasporto di rifiuti l’uomo ha tirato fuori dal portafogli una banconota da 50 euro ed ha allungato la mano verso i carabinieri.
I militari lo hanno invitato a metterla via ma lui ha insistito provando a infilarla nella tasca di uno dei due; non riuscendoci ha poggiato la banconota su un sedile dell’auto di servizio.
Poi, vedendo che i carabinieri non la raccoglievano, ha pensato che l’offerta fosse esigua ed ha aperto il portafogli davanti ai militari.
Aquel punto è stato arrestato. La banconota è stata sequestrata.
Il trasporto dei rifiuti è, per altro, risultato essere in corso senza un formulario per cui al 61enne è stata anche comminata una sanzione amministrativa di 3.100 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Poggiomarino (Na), trasporto abusivo di rifiuto e tentata corruzione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.