Raggi: “Via Pastrengo entra a far parte di #Stradenuove”



Così Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Via Pastrengo entra a far parte di #Stradenuove. È stato completato il tratto della strada che collega via Cernaia a via XX Settembre, nel centro di Roma.

L’asfalto è stato rifatto completamente. I lavori sono stati realizzati di notte per arrecare meno disagio ai cittadini. L’intervento, che ha coinvolto un’area di 2.000 mq, ha riguardato anche la pulizia delle caditoie e il rifacimento dei marciapiedi di via XX Settembre.

Anche qui in passato i lavori sono stati fatti male: pensate che sono stati ritrovati dei vecchi binari di tram interrati e coperti di asfalto. Sono stati rimossi e portati in discarica.

Risistemati anche gli spartitraffico tra le carreggiate e rifatta la segnaletica stradale. Prosegue così il nostro lavoro per riportare decoro e sicurezza sulle strade della nostra città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Via Pastrengo entra a far parte di #Stradenuove"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.