Fratoianni: “Salvini rafforzato dalla debolezza di Zingaretti”

imprese fratoianni



«La nostra è una proposta semplice, combattere contro il nazionalismo delle destre peggiori, che colpisce i diritti di tutti. Noi vogliamo allearci con i giovani, con i movimenti femministi, con chi si batte contro i cambiamenti climatici». È questo il messaggio di Nicola Fratoianni, candidato alle Elezioni Europee con “La Sinistra”, intervistato nella redazione romana di Fanpage.it, in un colloquio nel corso del quale ha toccato anche i temi della politica interna.

Fratoianni ha spiegato di considerare anche responsabilità del Partito Democratico un eventuale rafforzamento del consenso nei confronti di Salvini: «Il ministro non è rafforzato solo dall’insipienza dei suoi alleati del Movimento 5 Stelle, ma anche dalla debolezza di chi si oppone a lui e al governo giallonero nel nome della realizzazione della TAV e non nel nome di un altro modello di sviluppo. La lista italiana di Zingaretti va da Macron a Calenda, senza nessuna proposta di svolta: è contrario alla legalizzazione della cannabis, alla patrimoniale, a rimettere l’articolo 18, alla riduzione dell’orario di lavoro. Addirittura dice che l’Italia è ferma perché non è passato il referendum: siamo in continuità col passato».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Salvini rafforzato dalla debolezza di Zingaretti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.