[current_date format='D, d F, Y']

A Salerno la manifestazione “Contaminiamoci – Sguardi sul mondo”

Condividi

Venerdì 3 maggio, alle ore 10, in Sala Giunta a Palazzo di Città si terrà la conferenza stampa della manifestazione “Contaminiamoci – Sguardi sul mondo”. Interverranno: l’assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, Gennaro Senatore, Cooperativa Leukos e coordinatore del progetto “Con le mani e coi colori”, Silvia Cenerazzi, Volontaria del progetto “Con le mani e coi colori”, Matteo d’Amico, Paola Di Stefano,  autori del libro “Portati dal mare”.

La manifestazione  “Contaminiamoci – Sguardi sul mondo” si terrà a Palazzo Fruscione sabato 11 e domenica 12 maggio, due giornate dedicate all’integrazione e all’inclusione sociale dove esposizioni di pittura, fotografia, manufatti di cucito e di ceramica diventeranno occasioni di incontro e di confronto fra diverse espressioni della creatività, dando all’arte l’occasione di trasformarsi in accoglienza e dialogo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Tornano Jazz in Luce e Fiabe per Luci d’Artista

Inizia il conto alla rovescia per l’accensione di Luci d’Artista e con essa la tanto attesa rassegna di eventi in città che si rinnova nella sua formula per affiancare l’edizione 2024

Iscriviti alla newsletter