Si è svolta ieri, domenica 28 Aprile 2019, presso il Teatro 1 di Cinecittà World, l’anteprima nazionale del film Stanlio & Ollio.
La pellicola, che racconta il dietro le quinte dell’immortale coppia comica più conosciuta e amata al mondo e che continua a far divertire generazioni dopo generazioni, è ambientata nel 1953 durante il tour di addio degli attori, quando, oltre ad alcuni problemi economici, iniziarono anche seri problemi di salute per Oliver Hardy.
Steve Coogan (che interpreta “Stanlio” Stan Laurel) e John C. Reilly (che invece interpreta “Ollio” Oliver Hardy), diretti dal regista Jon S. Baird, portano nel film le perfette gestualità, le movenze buffe e la genialità comica dei due tra i più grandi attori di tutti i tempi, facendo vivere allo spettatore il lavoro, la preparazione, l’amicizia, le emozioni, le difficoltà, le gioie e le insicurezze che i due amici hanno affrontato insieme.
Presenti in sala, oltre a numerosi produttori e registi, anche gli artisti Gianmarco Tognazzi, Nadia Bengala, Alex Partexano e Gabriele Marconi.
Il film uscirà ufficialmente nei cinema italiani mercoledì 1 Maggio 2019.
In arrivo molte altre anteprime a Cinecittà World
L’evento ha fatto da apripista a molte altre anteprime nazionali che il Parco ha in serbo per i suoi clienti; si continuerà domenica 5 Maggio alle 15:00 con la proiezione di Pokémon: Detective Pikachu, il primo film Pokémon realizzato in live action che uscirà nelle sale a partire da giovedì 9 Maggio.
Diverse sono le attrazioni e le iniziative a Cinecittà World; per tenervi costantemente aggiornati visitate il sito www.cinecittaworld.it