Cinecittà World e le anteprime dei grandi film 2019



Si è svolta ieri, domenica 28 Aprile 2019, presso il Teatro 1 di Cinecittà World, l’anteprima nazionale del film Stanlio & Ollio.

La pellicola, che racconta il dietro le quinte dell’immortale coppia comica più conosciuta e amata al mondo e che continua a far divertire generazioni dopo generazioni, è ambientata nel 1953 durante il tour di addio degli attori, quando, oltre ad alcuni problemi economici, iniziarono anche seri problemi di salute per Oliver Hardy.

Cinecittà World e le anteprime dei grandi film 2019

Steve Coogan (che interpreta “Stanlio” Stan Laurel) e John C. Reilly (che invece interpreta “Ollio” Oliver Hardy), diretti dal regista Jon S. Baird, portano nel film le perfette gestualità, le movenze buffe e la genialità comica dei due tra i più grandi attori di tutti i tempi, facendo vivere allo spettatore il lavoro, la preparazione, l’amicizia, le emozioni, le difficoltà, le gioie e le insicurezze che i due amici hanno affrontato insieme.

Presenti in sala, oltre a numerosi produttori e registi, anche gli artisti Gianmarco Tognazzi, Nadia Bengala, Alex Partexano e Gabriele Marconi.

Il film uscirà ufficialmente nei cinema italiani mercoledì 1 Maggio 2019.

In arrivo molte altre anteprime a Cinecittà World

L’evento ha fatto da apripista a molte altre anteprime nazionali che il Parco ha in serbo per i suoi clienti; si continuerà domenica 5 Maggio alle 15:00 con la proiezione di Pokémon: Detective Pikachu, il primo film Pokémon realizzato in live action che uscirà nelle sale a partire da giovedì 9 Maggio.

Diverse sono le attrazioni e le iniziative a Cinecittà World; per tenervi costantemente aggiornati visitate il sito www.cinecittaworld.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinecittà World e le anteprime dei grandi film 2019

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.