Un 25 aprile all’insegna di natura e birra artigianale



Campagna romana, convivialità e birra artigianale: sono questi gli ingredienti di ‘Un Mare di Birra sul Prato’, l’appuntamento di primavera per gli amanti dei malti e luppoli di qualità.

In una giornata di festa, il 25 Aprile, sarà possibile, a partire da mezzogiorno fino all’una del mattino, trascorrere un’intera giornata di relax immersi nella natura, al 1696 di Via Ardeatina, negli spazi del Casale 4.5. L’iniziativa è promossa da Publigiovane Eventi, nota per organizzare due tra gli appuntamenti brassicoli più importanti d’Europa come ‘EurHop! Roma Beer Festival – Il Salone Internazionale della Birra Artigianale’ – e il ‘FrankenBierFest’.

A scandire le ore della giornata all’insegna del comfort food e dei giochi anche per i più piccoli, con un’area dedicata alla ‘fattoria degli animali’, ci sarà il contest tra 13 publican romani, che si sfideranno a colpi di birra artigianale italiana e internazionale, con oltre 80 proposte brassicole. Accanto a queste, anche un’ampia selezione di prodotti gastronomici, tra cui arrosticini abruzzesi, pizza, brisket, pulled pork e l’immancabile accoppiata di primavera a base di fave e pecorino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Un 25 aprile all'insegna di natura e birra artigianale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.