Firenze, cantieri stradali urgenti



Nuove regole per gli interventi
Nuove regole riguardo i lavori urgenti sulle strade, con l’obbligo per le ditte che operano in emergenza, a lavorare in continuità per risolvere l’emergenza in tempi brevi. Altra novità è  l’obbligo di comunicare entro 1 ora anziché in 24, l’avvio dell’intervento e la necessità di avere un tecnico responsabile di riferimento.

Nella comunicazione, a differenza del passato dovranno essere indicate le circostanze di fatto che attestano l’urgenza dell’intervento, la durata stimata del cantiere e la data di fine lavori. Infine, l’impegno a eseguire l’intervento in continuità su due turni di lavoro giornalieri, festivi e prefestivi inclusi e l’obbligo a iniziare i lavori entro 4 ore dall’inizio dell’occupazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Firenze, cantieri stradali urgenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.