[current_date format='D, d F, Y']

Salerno, dal 28 aprile torna la Fiera del Crocifisso Ritrovato

Condividi

L’edizione 2019 della Fiera del Crocifisso Ritrovato, la XXIX, organizzata dalla Bottega San Lazzaro, sarà presentata ufficialmente nella conferenza stampa in programma martedì 9 aprile alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno.

Alla conferenza stampa, durante la quale verrà illustrato il programma dettagliato e tutti gli eventi correlati, saranno presenti tra gli altri: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; l’assessore al Commercio, Dario Loffredo; il direttore organizzativo della Fiera, Chiara Natella della Bottega San Lazzaro; il maestro di fiera e delle arti, Gianluca Foresi ed alcuni protagonisti della kermesse.

“La città e i mercanti”: questo lo slogan della Fiera del Crocifisso Ritrovato che si svolgerà da domenica 28 aprile a mercoledì 1 maggio 2019 nel centro storico di Salerno.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Tornano Jazz in Luce e Fiabe per Luci d’Artista

Inizia il conto alla rovescia per l’accensione di Luci d’Artista e con essa la tanto attesa rassegna di eventi in città che si rinnova nella sua formula per affiancare l’edizione 2024

Iscriviti alla newsletter