Aspettando la notte più attesa dell’anno: Capodanno 2020 a Roma

Aspettando la notte più attesa dell’anno: Capodanno 2020 a Roma



Il capodanno a Roma 2020 sarà sicuramente uno degli eventi da segnare con un bel circoletto rosso sulla nostra agenda. Come ogni anno la capitale si appresta ad organizzare alcuni tra i più esclusivi ed indimenticabili veglioni in assoluto. Ci saranno opzioni per tutti gusti, per tutte le esigenze e con la voglia di soddisfare le necessità più disparate. Si parte con il classico veglione unito alla tradizionale cena di Capodanno. Moltissimi ristoranti prepareranno infatti una serie di menu speciali per rinverdire come ogni anno il tradizionale cenone grazie a un perfetto mix tra piatti tipici (lenticchie e cotechino) e nuove tendenze culinarie derivanti dal mix tra cucina nostrana e influenze internazionali.

Per chi vorrà invece approfittare del 31 dicembre per vivere un’esperienza irripetibile ci saranno anche i tanti chef stellati che prepareranno per la notte di San Silvestro delle utenti che delizie da consumare dei prestigiosi ristoranti ad essi legati. La bellezza e la comodità di voler trascorrere il Capodanno a Roma 2020 in un ristorante è certamente legata anche alla quantità pressoché illimitata di ristoranti disseminati su tutto il territorio romano: centro storico, Roma nord, Trastevere, Eur… queste sono solo alcune delle opzioni disponibili. D’altro canto chi vuole invece mettere al centro del proprio Capodanno 2020 a Roma l’immancabile serata in discoteca avrà anche qui il vero e reale imbarazzo della scelta.

Dalle storiche ed elegantissima discoteche che hanno animato in modo indimenticabile gli anni della dolce vita romana, al moderno polo del divertimento dell’Eur fino agli storici locali che si trovano nei pressi del lungotevere e Villa Borghese. Il Capodanno 2020 in discoteca sarà come ogni anno un vero e proprio successo, vedremo all’opera il fior fiore dei nomi dei dj italiani e della scena internazionale. Animazioni mozzafiato, giochi di luce unici nel loro genere e ottimi cocktail da degustare comodamente seduti sul proprio divano, il programma per la notte di San Silvestro prevede tutto ciò.

Sganciandosi invece da una tipologia di divertimento un po’ più caotico, molte persone sceglieranno di trascorrere il 31 dicembre del Capodanno 2020 gustandosi gli spettacoli teatrali che prenderanno forma nei tanti teatri presenti a Roma. I nomi di punta della scena teatrale comica e drammatica italiana stanno già affilando le armi per combattere una battaglia che avrà solo vincitori. E per finire il Capodanno a Roma 2020 sta già preparando i classici eventi di piazza che si svolgeranno nel cuore di Roma, un modo unico per unire il divertimento all’ammirazione del più grande patrimonio artistico e culturale a cielo aperto, quello che abbiamo la fortuna di ammirare ogni giorno nell’inimitabile città eterna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aspettando la notte più attesa dell’anno: Capodanno 2020 a Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.