Fiumicino, il comune ricerca un direttore artistico: ecco come candidarsi

teatro e spettacolo



C’è tempo fino alle ore 12 del 24 aprile 2019 per presentare proposte di manifestazione d’interesse per l’Avviso pubblico sull’affidamento dell’incarico di direzione artistica ed organizzativa degli eventi culturali da tenersi nel Comune di Fiumicino per il biennio 2019-2022.

Il Direttore Artistico opererà entro gli indirizzi, nei limiti di budget e secondo le scadenze temporali fissate dal Comune di Fiumicino, curerà la progettazione e la realizzazione delle rassegne artistiche, supporterà l’Amministrazione nell’individuazione dei soggetti coinvolti nella realizzazione degli eventi e ne coordinerà l’attività.

I candidati dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse all’Unità di Progetto Cultura e Innovazione Tecnologica c/o Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa n. 78, unicamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.gov.it.

L’Avviso è pubblicato nella sezione Trasparenza, Bandi di Gara e Contratti, Atti delle Amministrazioni Aggiudicatrici, Avvisi bandi ed Inviti, Cultura e Turismo del sito del Comune, www.comune.fiumicino.rm.it.

SCARICA L’AVVISO

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, il comune ricerca un direttore artistico: ecco come candidarsi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.