Il Festival Street Food sbarca a Cinecittà dall’11 al 14 aprile



Dopo il grande successo della prima tappa al quartiere Appio Latino, la coloratissima carovana dello Street Food targata TTSFOOD torna, a grande richiesta, in uno dei quartieri romani più famosi al mondo: Cinecittà. La seconda tappa romana del tour Ttsfood sarà un’edizione speciale ricca di novità enogastronomiche e divertimento assicurato per tutta la famiglia. Divertimento assicurato presso Largo Appio Claudio. Il Festival, andrà in scena dall’11 al 14 Aprile e travolgerà il cuore di Roma con colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse.

Piatti unici e brelibatezze da leccarsi i baffi

Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno, sotto le stelle che hanno reso famoso il cinema italiano, piatti unici e brelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e sorprese internazionali (Spagna, Australia e Vietnam). Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell’ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. Selezionatissimi Street Chef vi faranno assaggiare il meglio dello Street Food Italiano e non, un menù ricco di tradizioni e stimolanti novità culinarie. Un Festival gastronomico a tutto tondo, assolutamente da non perdere.

Non solo street food, nei quattro giorni di Festival

Non solo street food, nei quattro giorni di Festival divertimento per i bambini e spettacoli itineranti  con artisti di strada e street band che regaleranno momenti musicali di assoluto divertimento.  Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal.
11-12-13-e 14 Aprile presso Larego Appio Claudio: 4 giorni di festa da trascorrere insieme all’insegna del sano divertimento e del buon cibo da strada. Un’occasione per divertirsi e degustare i migliori piatti dello Street Food Italiano.

Quattro Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11991 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.