Mirabilandia 2019, al via la stagione: apertura dal 6 aprile

Mirabilandia 2019, al via la stagione: apertura dal 6 aprile



Sabato 6 aprile tornano il divertimento e l’adrenalina di Mirabilandia! Dalle 10.00 cancelli aperti per un’altra stagione da non perdere. Accanto alle attrazioni da guinness dei primati come Katun, iSpeed e Divertical, il mondo cowboy della Far West Valley e quello dei dinosauri di Dinoland, quest’anno il protagonista del Parco divertimenti più grande d’Italia sarà Ducati World.

Mirabilandia 2019, le novità per questa stagione

La novità del 2019, che promette di entusiasmare adulti e bambini, è un’area di 35.000 mq completamente rinnovata dove si potrà vivere una Ducati Experience a 360° grazie all’attesissimo Desmo Race, un duelling coaster interattivo a doppio binario dove tutti si sentiranno dei veri piloti. Accanto a questo esclusivo tracciato adatto al divertimento di tutta la famiglia, all’interno della prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico e inserita in un parco di divertimenti, ci saranno anche tre nuove attrazioni per i più piccoli: Diavel Ring, Kiddy Monster e Scrambler Run. Di ultimissima generazione anche 8 simulatori per vivere l’emozione di guidare una vera Ducati.

“Ogni inizio di stagione è un momento particolarmente entusiasmante: nuovi show, tanti eventi da organizzare all’interno del Parco, e quest’anno la grande novità Ducati World. Un’area unica a livello mondiale che aprirà da metà aprile con attrazioni di ultimissima generazione per tutta la famiglia, commenta Riccardo Marcante, Direttore Generale del Parco. I nostri ospiti potranno vivere emozioni mai provate prima e siamo certi che l’attesa sarà ampiamente ripagata”. 

The Greatest Circus, lo show interamente cantato e ballato

Tutto nuovo anche il programma degli spettacoli, a cominciare dal musical The Greatest Circus, lo show interamente cantato e ballato dagli artisti di Mirabilandia che vi faranno vivere l’atmosfera di un circo tutto da scoprire. Un’esperienza magica e intrigante per Magic Varietè dove il pubblico potrà immergersi in ambientazioni parigine in stile Moulin Rouge. Immancabile l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels city, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti. Ogni giornata a Mirabilandia si concluderà con la Grande Parata Finale con le mascotte del Parco: Otto, Mirabella, Mike, Arturo, Camillo, Fanny e tutto il cast artistico riunito.

Per la stagione 2019, il calendario di Mirabilandia propone il ritorno di alcuni appuntamenti di grande successo, come lo SlimeFest e Pigiamalandia. In programma, tra le tante novità, i coloratissimi festeggiamenti per il compleanno del Parco e un Halloween estivo da horror!

Promozione di primavera: ingresso gratuito al Parco per bambini fino a 10 anni prenotando l’offerta Parco+hotel a partire da € 49,90 

VIVI INSIEME A NOI LA STAGIONE 2019:

ABBONARSI CONVIENE CON OFFERTE A PARTIRE DA SOLI € 49,90

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mirabilandia 2019, al via la stagione: apertura dal 6 aprile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.