Acilia, rubati 2800 euro da una borsa mentre gioca alle slot: fermata coppia di romeni

Denunciato per furto



E’ accaduto ieri sera in via di Acilia. Intervenuti per una lite in strada, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, hanno contattato la richiedente la quale raccontava loro quanto appena accadutole: intenta a giocare alle slot machine in un bar ad Acilia sud, aveva poggiato su di uno sgabello la propria borsa dalla quale probabilmente cadeva a terra una pochette con dentro 2800 euro.

La donna si è accorta che l’uomo gli aveva rubato il portafoglio

Quando la donna si era resa conto che l’uomo seduto accanto a lei le aveva rubato il portafoglio, l’ha inseguito fuori dal locale rintracciando lui e due suoi compici, un uomo ed una donna, all’interno di un negozio di via di Acilia dove si stavano già dividendo il “bottino”. Riconosciuta la sua pochette tra le mani della donna ne chiedeva l’immediata   restituzione. Per tutta risposta mentre uno dei due uomini si allontanava velocemente, la coppia iniziava ad aggredirla colpendola al volto e ad una mano.

Grazie all’immediato intervento della Polizia di Stato, l’uomo, D.A., di 52 anni veniva bloccato e accompagnato presso il Commissariato di Lido di Roma dove, insieme alla donna, M.G, di 46 anni, rintracciata più tardi, è stato arrestato per rapina aggravata.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza del locale, gli investigatori hanno potuto chiaramente accertare come l’uomo seduto accanto alla vittima, accortosi del portafoglio a terra, dopo essersi chinato per raccoglierlo ne verifica il contenuto e fugge via insieme ai due complici.

Al termine degli accertamenti il denaro è stato restituito alla legittima proprietaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia, rubati 2800 euro da una borsa mentre gioca alle slot: fermata coppia di romeni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.