Latina, il progetto della Cittadella Giudiziaria pronto a ripartire



Il Ministero della Giustizia ha assicurato un finanziamento da 2 milioni di euro per gli interventi di completamento della Cittadella Giudiziaria e valutato che per terminare l’opera sono necessari in totale circa 9 milioni dieuro.

La comunicazione ufficiale è arrivata nei giorni scorsi in Comune attraverso una nota del Provveditorato alle OperePubbliche.

«Con questa parte del finanziamento – osserva Emilio Ranieri, assessore ai Lavori Pubblici – il Provveditorato alle Opere Pubbliche intende revisionare e aggiornare il progetto adeguandolo alle nuove normative sopravvenute, sistemando l’area esterna e rendendo funzionale almeno un piano dell’opera. L’auspicio è che si possano ricominciare e proseguire senza ulteriori stop i lavori, fino alla completa realizzazione della Cittadella Giudiziaria».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, il progetto della Cittadella Giudiziaria pronto a ripartire

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.