Fiumicino, Parco Cetorelli, potati i pini nell’area giochi

Fiumicino, Parco Cetorelli, potati i pini nell'area giochi



“Sono cominciati questa mattina gli interventi di potatura di 16 pini e altre alberaturE nell’area giochi del Parco Cetorelli a Fiumicino”. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

“Era da decenni – prosegue – che questi alberi necessitavano di una potatura importante. Adesso quest’area molto frequentata dai bambini di Fiumicino è di nuovo completamente in sicurezza e pulita”.

“È già in programmazione – conclude l’assessore – un ulteriore intervento nell’altra metà del Parco Cetorelli che prevede, tra le altre cose, la sostituzione delle altalene danneggiate, la revisione e riverniciatura dei giochi, la sistemazione delle panchine, la pulizia della griglia della fontanella, il ripristino di alcune parti danneggiate dei muretti e la revisione dell’impianto di illuminazione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Parco Cetorelli, potati i pini nell'area giochi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.