Previsioni meteo 6 marzo: nuvolosità e schiarite su Roma



Roma

Locale nuvolosità al mattino alternata a schiarite; nubi in generale aumento al pomeriggio e poi in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +7°C e +19°C.

Lazio

Tempo in prevalenza stabile nel corso della giornata con cieli poco nuvolosi al mattino e nubi in generale aumento nel pomeriggio su tutti i settori, ma senza fenomeni associati. Nubi compatte nella serata sempre con tempo asciutto.

Italia

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi fin dal mattino al Nord Italia con tempo stabile, piogge in arrivo dal pomeriggio ad iniziare dalle regioni occidentali e in serata o nottata su tutte le regioni eccetto in Emilia Romagna. Neve sulle Alpi oltre i 1300-1500 metri di quota.
Tempo stabile al Centro Italia ma con nubi irregolari in transito specialmente sulle regioni tirreniche. Possibili precipitazioni solo sulla Toscana settentrionale e dalla serata.
Giornata all’ insegna del tempo stabile al sud Italia con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Nubi più compatte dalla sera sulla Sardegna ma senza fenomeni associati.

Temperature in lieve calo al nord Italia, stabili o in aumento al centro-sud.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo 6 marzo: nuvolosità e schiarite su Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.