Latina, Porta Nord: terminata la consegna delle chiavi per la prima palazzina



Sono state consegnate nella giornata di oggi le chiavi degli ultimi 3 appartamenti della prima palazzina del complesso popolare di Porta Nord, nel quartiere Pantanaccio. Le prime consegne, al solo scopo di custodia, erano avvenute 10 giorni fa. I cittadini stanno ora procedendo all’attivazione delle utenze per poter entrare negli alloggi ed abitarli.

Nei prossimi giorni le operazioni proseguiranno anche per la seconda palazzina per un totale di 48 abitazioni, tutte assegnate secondo la graduatoria vigente. Un iter amministrativo la cui conclusione definitiva è attesa in maniera particolare perché di grande interesse per i cittadini.

I 48 alloggi di Porta Nord, si ricorda, sono stati realizzati secondo i canoni di sostenibilità ambientale e sono dotati di impianto di riscaldamento geotermico e di raffreddamento, impianti fotovoltaici e di sistema di recupero dell’acqua piovana per la riduzione dei consumi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, Porta Nord: terminata la consegna delle chiavi per la prima palazzina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.