Camilluccia, tenta la truffa dello specchietto: scoperto dai carabinieri

tenta la truffa dello specchietto



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 29enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, che ha aggredito i militari, intervenuti mentre cercava di mettere a segno la famosa truffa dello specchietto ai danni di un anziano automobilista.

Il ragazzo, in via della Camilluccia, alla guida della propria autovettura, l’ha costretto ad accostare sorpassandolo e tagliandogli più volte la strada.

La vittima un anziano minacciato di ritorsioni

Una volta fermi, il 29enne ha tentato di farsi consegnare dall’anziano denaro contante per un fantomatico danneggiamento subìto allo specchietto, minacciandolo anche di ritorsioni se non avesse pagato.

La scena è stata notata da una pattuglia di Carabinieri in moto, in transito in quel momento che è subito intervenuta. Il truffatore dopo aver cercato di speronare il motoveicolo di un militare, si è dato alla fuga in auto. Né è nato un lungo inseguimento, terminato con l’arresto del truffatore che, una volta bloccato si è opposto energicamente.

L’uomo è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito in direttissimo. Dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Camilluccia, tenta la truffa dello specchietto: scoperto dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.