Previsioni meteo, 19 febbraio: poco nuvoloso su Roma



Roma

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e  poi anche nel pomeriggio ; la situazione meteo rimarrà invariata nel corso della serata.  Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi nella mattinata su tutto il territorio; nuvolosità irregolare al pomeriggio sul Basso Lazio, sereno o poco nuvoloso sui restanti settori. Nubi sparse anche nelle ore serali su tutti i settori.

Italia

Condizioni di tempo asciutto al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili nebbie e nubi basse specie al mattino sulle pianure orientali ma in rapido diradamento prima di una nuova formazione durante la sera su tutta la Pianura Padana. Giornata caratterizzata dal tempo asciutto al Centro, con ampi spazi di sereno soprattutto sul versante Adriatico. Qualche nube in più sul Tirreno fin dal mattino con addensamenti a tratti anche bassi specie sulla Toscana e sull’Umbria.
Tempo all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con ampie schiarite per tutta la giornata alternate a qualche nube sparsa, localmente anche compatta, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo, 19 febbraio: poco nuvoloso su Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.