Fiumicino, strade bianche: il 15 febbraio partono i lavori di sistemazione

Fiumicino, strade bianche: il 15 febbraio partono i lavori di sistemazione



“Anche quest’anno sono previsti i lavori per la sistemazione delle strade bianche nel nord del Comune”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.

“Gli interventi – prosegue – saranno realizzati tra il 15 febbraio e il 15 marzo. Per la primavera dunque sarà possibile percorrere senza problemi strade che spesso si fanno in bicicletta, in aree molto belle, immerse nel verde, che con il tempo e l’usura si riempiono di buche.

Le strade interessate sono via delle Idrovore, via dei Collettori (dall’aeroporto a via delle Idrovore e da via Tamerici a via Castel S. Giorgio), via dell’Olivetello (da viale di Porto alle case), via Campo Salino, via Plutone e via Marte, via delle Pagliete (da via Rospigliosi fino al secondo casale) e via delle Pagliete (da via Monti dell’Ara fino alla fine dei casali)”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, strade bianche: il 15 febbraio partono i lavori di sistemazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.