Tor Bella Monaca, sei pusher in manette in poche ore



La scorsa sera, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno eseguito una mirata attività di controllo tra le note piazze di spaccio nel quartiere di Tor Bella Monaca, che hanno portata all’arresto di 6 persone.

In largo Ferruccio Mengaroni, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno notato una coppia, lui di 58 anni e lei di 43, mentre cedevano un involucro ad un giovane tossicodipendente. Intervenuti nell’immediato, i militari hanno accertato che avevano appena venduto una dose di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso di rinvenire altre 10 dosi della stessa sostanza e denaro contante.

Tor Bella Monaca, hashish, cocaina ed eroina

Poco più tardi un’altra pattuglia di Carabinieri, in via dell’Archeologia, ha notato due persone,
un romano 49enne e un 34enne di origini calabresi, entrambi già noti alle forze dell’ordine
per i loro trascorsi negli ambienti della droga, aggirarsi con fare sospetto nei pressi di una
nota piazza di spaccio.

Fermati per un controllo, i militari hanno trovato nelle tasche del 49enne, 7 dosi di cocaina, 1
di hashish e denaro contante, mentre il 34enne è stato trovato in possesso di 10 dosi di crak
e la somma di 120 euro.

In via Iacurso, i Carabinieri hanno fermato un 19enne romano trovato con alcune dosi di hashish. La perquisizione nella sua abitazione, nella stessa via, ha permesso ai militari di rinvenire altri 10 frammenti della stessa droga, del peso complessivo di circa 90 g, e di oltre 550 euro in contanti.

Infine un 40enne romano è stato arrestato perché sorpreso a spacciare dosi di cocaina. Identificato anche l’acquirente, poi segnalato, quale assuntore, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

Degli arrestati, tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre gli altri tre sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, sei pusher in manette in poche ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.