Previsioni meteo per il 10 gennaio, nuvolosità irregolare su Roma



Roma

Giornata caratterizzata da nuvolosità irregolare sia nel corso della mattinata sia poi al pomeriggio, ma senza fenomeni. Molte nubi sparse anche in serata ma senza fenomeni. Temperature comprese tra +4°C e +9°C

Lazio

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata  con cieli irregolarmente nuvolosi su tutto il territorio nelle ore diurne e solo qualche fenomeno sulle zone meridionali della regione. Nuvolosità irregolare anche nel corso delle ore serali ma sempre con tempo asciutto.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali anche se con molte nubi anche compatte alternate a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili nevicate sull’Alto Adige fino al fondovalle. Tempo instabile soprattutto sul versante Adriatico al Centro Italia, con piogge localmente intense e neve sugli Appennini in calo fino anche a 100-200 metri in possibile sconfinamento verso il Tirreno. Asciutto sulle altre zone con nuvolosità irregolare. Condizioni di generale instabilità al mattino e al pomeriggio al Sud, con piogge, acquazzoni e neve sulle zone interne fino a 400-800 metri. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata con le ultime precipitazioni specie su Molise, Puglia e Sicilia.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 10 gennaio, nuvolosità irregolare su Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.