A Salerno lo sportello per la creazione di impresa per i giovani



Mercoledì 9 gennaio, alle ore 16,00, presso il Centro Polifunzionale Arbostella apre lo Sportello per a creazione di impresa, previsto nell’ambito del programma “Benessere Giovani” – Progetto Spazio Multifunzionale Salerno – SMS”.

Il progetto è finanziato dalla Regione Campania – POR FSE 2014/2020 ed è realizzato dal Comune di Salerno in partenariato con i seguenti soggetti: ARCI Salerno, ARCI Ragazzi, Musikattiva, Prometeo 82, il Portico, Poldo, Il Villaggio di Esteban, Fili d’erba e QS & Partners.

Lo sportello per la creazione di impresa è rivolto ai ragazzi tra i 16 ed i 35 anni che saranno accompagnati da operatori qualificati nella acquisizione delle competenze utili alla realizzazione del proprio progetto di impresa ed al perfezionamento, attraverso i laboratori gratuiti, di esperienze professionali e vocazioni artistiche e creative.

Presso la segreteria del Centro Polifunzionale Arbostella saranno fornite tutte le informazioni relative ai laboratori previsti nel progetto: Riciclo Creativo, Cittadinanza Attiva, Arbostella Art Projet, Videotelling, Salerno in Fantasy, Social Recording Studio, Radio Salerno Village, Accendi il tuo Futuro (allegata breve scheda descrittiva).

I giovani potranno partecipare ai laboratori dopo la selezione prevista nel bando pubblico, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Salerno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Salerno lo sportello per la creazione di impresa per i giovani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.