A Salerno lo sportello per la creazione di impresa per i giovani

Mercoledì 9 gennaio, alle ore 16,00, presso il Centro Polifunzionale Arbostella apre lo Sportello per a creazione di impresa, previsto nell’ambito del programma “Benessere Giovani” – Progetto Spazio Multifunzionale Salerno – SMS”.

Il progetto è finanziato dalla Regione Campania – POR FSE 2014/2020 ed è realizzato dal Comune di Salerno in partenariato con i seguenti soggetti: ARCI Salerno, ARCI Ragazzi, Musikattiva, Prometeo 82, il Portico, Poldo, Il Villaggio di Esteban, Fili d’erba e QS & Partners.

Lo sportello per la creazione di impresa è rivolto ai ragazzi tra i 16 ed i 35 anni che saranno accompagnati da operatori qualificati nella acquisizione delle competenze utili alla realizzazione del proprio progetto di impresa ed al perfezionamento, attraverso i laboratori gratuiti, di esperienze professionali e vocazioni artistiche e creative.

Presso la segreteria del Centro Polifunzionale Arbostella saranno fornite tutte le informazioni relative ai laboratori previsti nel progetto: Riciclo Creativo, Cittadinanza Attiva, Arbostella Art Projet, Videotelling, Salerno in Fantasy, Social Recording Studio, Radio Salerno Village, Accendi il tuo Futuro (allegata breve scheda descrittiva).

I giovani potranno partecipare ai laboratori dopo la selezione prevista nel bando pubblico, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Salerno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti