Previsioni meteo per il 4 gennaio 2019: tempo stabile e sole su Roma

previsioni meteo sole a roma



Roma

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente sia nel corso della mattinata sia poi al pomeriggio; nuvolosità irregolare in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra -1°C e +7°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino su tutto il territorio, poco nuvoloso nel corso del pomeriggio sulle aree interne, ma senza fenomeni di rilievo; neve sui settori appenninici di confine fino ai fondovalle. Nubi irregolari nel corso della serata su tutti i settori sempre con tempo asciutto.

Italia

Sulle regioni settentrionali tempo in prevalenza asciutto ma con nuvolosità  irregolare in transito specie tra pomeriggio e sera. Locali nevicate sui settori di confine dell’Alto Adige fin verso i fondovalle. Maggiori schiarite in nottata.

Neve al Centro al mattino fin sulle coste di Marche e Abruzzo, più asciutto con ampie schiarite lungo il Tirreno. Tra pomeriggio e sera ancora fenomeni specie sull’Abruzzo, migliora altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Più asciutto in nottata.

Tempo instabile al Sud Italia per gran parte della giornata con neve fin  sulle coste di Molise e Puglia. Fenomeni anche sulla Sicilia settentrionale con neve fino a 200-300 metri. Fiocchi anche su zone interne di Campania, Basilicata e Calabria localmente fino al piano.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 4 gennaio 2019: tempo stabile e sole su Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.