Previsioni meteo per il 29 dicembre: tempo stabilità con nuvolosità irregolare su Roma

meteo



Roma

Week end caratterizzato da tempo stabile con nuvolosità irregolare nella mattinata di sabato, ma senza fenomeni associati. Poco  nuvoloso per la restante parte della giornata. Sereno e soleggiato nella giornata di domenica.  Temperature comprese tra +4°C e +12°C.

Lazio

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi nella mattinata di sabato su tutto il territorio, poco nuvoloso al pomeriggio. Sole prevalente nella giornata di domenica su tutti i settori; sereno anche in serata salvo innocui addensamento sull’Alto Lazio.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo mentre dal pomeriggio sono attese schiarite man mano sempre più ampie. Sereno o poco nuvoloso anche in serata con tempo sempre stabile.
Tempo generalmente asciutto al Centro Italia ma con molte nubi sparse specie nelle ore diurne sia sulle coste che sulle zone interne. Nuvolosità in diradamento dalla serata su tutte le regioni con cieli sereni sia sul Tirreno che sull’Adriatico.
Giornata all’insegna del tempo stabile al Sud, con sole prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio ma comunque senza fenomeni. Cieli sereni o poco nuvolosi in serata e in nottata sia sulle zone Peninsulari che su quelle Insulari.

Temperature stabili o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 29 dicembre: tempo stabilità con nuvolosità irregolare su Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.