Polizia Locale: sequestro capi contraffatti nel mercato De Bustis



Gli agenti dell’Unità Operativa Vomero hanno effettuato un intervento mirato all’interno del Mercato de Bustis contro gli abusivi che affollano lo stesso ed in particolare per la repressione del mercato del falso. A seguito di appostamenti con agenti in abiti civili, sono stati sequestrati numerosi capi di abbigliamento con marchio contraffatto di numerose case di moda.

Nello specifico in via Sergio Abate veniva fermato, identificato e verbalizzato un trasgressore perché aveva posto in vendita giubbini di marca K-WAY, FAY, MONCLEAR, STONE ISLAND, BLAUER, maglioni RALPH LAUREN, FRED PERRY, STONE ISLAND, camicie HARMONT & BLAIN, pantaloni GUCCI e scarpe HOGAN e SAUCONY.

E’ scattato il sequestro penale dei numerosi capi e per l’autore del reato è stata prodotta informativa all’A.G. per contraffazione e ricettazione. Altro sequestro penale di capi è stato operato a carico di ignoti poiché, all’arrivo degli agenti, i venditori, avvalendosi della folla di persone e bambini presenti all’interno del mercato, hanno abbandonato la merce. Anche in questo caso sono stati sequestrati capi di abbigliamento di famose case di moda.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Polizia Locale: sequestro capi contraffatti nel mercato De Bustis

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.