Metropolitana: domani apre l’uscita Via Depretis della stazione Municipio



Domani venerdì 21 dicembre alle ore 12 sarà inaugurata la nuova uscita di via Depretis della stazione Municipio della metropolitana. Saranno presenti il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l’assessore alle Infrastrutture Mario Calabrese e il presidente di Metropolitana di Napoli Ennio Cascetta. L’uscita della stazione Municipio della Metropolitana di Napoli in via Depretis consentirà di arrivare direttamente nella parte bassa di piazza Municipio.

“Per la stazione Municipio nel 2019” dichiara l’assessore Calabrese “è previsto il completamento di piazza Municipio secondo il progetto di Siza e nel 2020 l’area verso il porto e via Acton. Un passo in avanti per una stazione fondamentale del sistema in quanto rappresenta anche l’interscambio tra linea 1 e linea 6 della metropolitana dove si sta realizzando il parco archeologico in fase di completamento da parte dell’architetto Alvaro Siza”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Metropolitana: domani apre l'uscita Via Depretis della stazione Municipio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.