Parco del Matusa: aperta l’area giochi



Aperta l’area giochi del parco del Matusa: le postazioni destinate al divertimento e allo svago dei più piccoli sono state collocate, dagli operai comunali, proprio a ridosso del labirinto di bambù che, fin dalle prime battute, ha riscosso notevole successo tra i frequentatori più giovani. Sulle pavimentazioni in gomma sono stati installati scivolo e giochi, pensati anche per i bambini diversamente abili: nei prossimi giorni, inoltre, saranno installate ulteriori nuove attrazioni (giostrine, altalene e scivoli) per rendere ancora più piacevole la permanenza delle famiglie e dei bambini nella grande area verde, totalmente coperta dal sistema di videosorveglianza del progetto “Città in video”, inaugurata qualche settimana fa dall’amministrazione Ottaviani.

A questo punto, diventano due le aree giochi, nel capoluogo, in cui sono presenti attrazioni pensate anche per l’utilizzo da parte di bambini diversamente abili: l’altra postazione esistente, oltre al Parco del Matusa, è infatti in largo Turriziani, assiduamente frequentata da tutti i bambini che vivono all’interno del centro storico e della parte alta della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 18615 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.