Previsioni meteo per il 13 dicembre: tempo stabile con deboli piogge su Roma



Roma

Tempo prevalentemente instabile nel corso della mattinata con deboli piogge sparse; situazione invariata nelle ore successive con precipitazioni attese poi anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +6°C e +11°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile al mattino con deboli piogge diffuse su tutto il territorio, neve sui rilievi oltre 500-600 metri.  Precipitazioni attese anche nel corso del pomeriggio e poi in serata su tutti i settori con quota neve in rialzo fino a 700-1000 metri.

Dall’Italia

Molte nubi al Nord Italia con possibile neve fino al fondovalle o in pianura specie tra Piemonte ed Emilia Romagna. Tempo più stabile altrove salvo qualche precipitazione anche sul Triveneto con nevicate fino a 200-300 metri. Tempo instabile al Centro con piogge e pioviggini sia sul Tirreno che sull’Adriatico ad iniziare dal mattino. Neve sui rilievi appenninici e anche sulle colline con le nevicate che si spingeranno anche fino a 500-700 metri. Giornata all’insegna del tempo instabile sulle regioni meridionali, con precipitazioni sparse sui settori Peninsulari e sulla Sicilia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Peggiora sulla Sardegna dal pomeriggio con fenomeni anche intensi.

Temperature minime in aumento, massime in diminuzione sulle regioni centro settentrionali.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13395 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.