San Basilio, arrestato un pusher e due vedette



Al termine di una mirata attività antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato in flagranza di reato 3 romani di 28, 31 e 45 anni – con precedenti – per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, dopo diverse ore di appostamento, nei pressi di via Corinaldo, nel quartiere San Basilio, monitorando l’attività di una piazza di spaccio, i Carabinieri sono riusciti ad individuare un gruppo di spacciatori. Due vedette, posizionate in punti strategici, avvisavano dell’arrivo delle forze dell’ordine e degli acquirenti che al loro arrivo erano dirottati nel luogo dove effettuare lo scambio.

All’arrivo dell’ennesimo cliente, i militari di San Basilio hanno atteso che le vedette lo indirizzassero verso il pusher e sono entrati in azione. All’atto del blitz, le due vedette hanno subito urlato avvisando il pusher dell’arrivo delle “guardie”. I militari sono riusciti comunque a bloccarli tutti. Individuato anche il nascondiglio dove sono state rinvenute diversi dosi di cocaina. A seguito delle perquisizioni nelle rispettive abitazioni sono state rinvenute e sequestrate centinaia di dosi di cocaina per oltre 170 g.

Identificato anche il “cliente”, che a sua volta è stato segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore mentre, i 3 sono stati condotti in  caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 5597 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.