Previsioni meteo per il 15 novembre: cieli poco nuvolosi su Roma



Roma

Cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma con tempo asciutto; nubi sparse anche in serata. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Lazio

Tempo in prevalenza stabile per tutto l’arco della giornata con cieli poco nuvolosi alternati ad ampie schiarite su tutto il territorio. Nubi in generale aumento in serata ad iniziare dalle aree interne, ma senza fenomeni di rilievo.

In Italia

Condizioni di tempo stabile al Nord ma attenzione a nebbie e nubi basse specie nelle prime ore del giorno sulle pianure e nelle vallate con nubi sparse anche compatte dal pomeriggio. Maggiori schiarite sui rilievi ma con qualche velatura in transito.
Nubi sparse sulle regioni centrali localmente anche basse al mattino specie sull’Adriatico. Dal pomeriggio ancora tempo stabile sia sulle coste che sulle zone interne ma sempre con addensamenti sparsi alternati a qualche schiarita. Giornata all’insegna del tempo stabile al Sud Italia, sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari con nubi sparse alternate a locali schiarite. Addensamenti più compatti sulla Sardegna ma senza fenomeni di rilievo.

Temperature generalmente stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 15 novembre: cieli poco nuvolosi su Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.