Previsioni meteo 13 novembre: tempo stabile e poco nuvoloso

previsioni meteo



Roma

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Nubi sparse in serata sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +11°C e +20°C

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino su tutti i settori; nuvolosità in generale aumento nel pomeriggio e poi anche in serata, ma sempre con tempo asciutto.

Italia

Molte nubi anche basse al Nord Italia per tutto l’arco della giornata ma con tempo generalmente stabile. Sono attese locali schiarite solo sui rilievi alpini e appenninici, mentre qualche isolata pioggia potrebbe bagnare la Liguria e il Friuli.
Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro sia sul versante Tirrenico che sul quello Adriatico ma con addensamento sparsi anche compatti alternati a locali schiarite. Possibili nubi basse al mattino e poi nuovamente dalla serata specie nelle vallate.
Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni meridionali, con solo qualche nube in transito o localmente compatta specie sull’Adriatico. Possibili piogge solo in Sardegna al mattino ma in rapido esaurimento.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo 13 novembre: tempo stabile e poco nuvoloso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.