Allerta meteo, Napoli: il lavoro del tavolo di coordinamento



Un tavolo di coordinamento a Palazzo San Giacomo, convocato dal Sindaco e presieduto dall’Assessore alla protezione civile Alessandra Clemente, già da ieri sera, sta seguendo l’evolversi delle condizioni meteo in città. Sono state impegnate a servizio delle delicate attività di pronto intervento e protezione civile, nonostante la vigenza del codice giallo, livello ordinario di criticità, promulgato dalla sala di controllo della protezione civile regionale, le squadre di protezione civile cittadina, tutti i PIS “Pronto Interventi Stradali” delle municipalità, personale
delle squadre Asia, 100 agenti di polizia locale, gli automezzi tecnici dell’autoparco comunale, il personale del servizio verde della città.

Il tavolo è costituito da:
– Gabinetto del Sindaco
– Assessorato con delega alla protezione civile
– Polizia Locale
– Protezione Civile
– Napoli Servizi
– Asia
– Servizio Verde della Città
– Servizio Autoparco
– Servizio Sicurezza Abitativa

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 13147 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.