Raggi: “Oltre 37 milioni di euro di investimenti in tutte le zone della città”



Così la Sindaca Virginia Raggi sullo sblocca cantieri dei Municipi:

Oltre 37 milioni di euro di investimenti e nuove opere in tutte le zone della città: strade, manutenzione di scuole, asili e mercati, cura del verde pubblico. È lo stanziamento previsto nello #Sbloccacantieri dei Municipi che abbiamo approvato in Giunta e ora andrà al voto in aula. Più di 21 milioni di euro vengono destinati alla manutenzione straordinaria delle strade di viabilità secondaria, di competenza municipale.

Dopo l’assestamento di Bilancio di fine luglio era necessario uno ‘Sblocca cantieri’ dei Municipi, una manovra dedicata ai territori per rispondere alle loro esigenze di intervento. Ai 37 milioni di euro per gli investimenti vanno poi aggiunti oltre 2 milioni di euro per la manutenzione del verde e oltre 2 milioni e mezzo per soddisfare, fino alla fine dell’anno, la richiesta di erogazione dei servizi sociali che per noi rappresenta un impegno fondamentale nei confronti dei cittadini più fragili.

Grazie a un’attenta gestione del bilancio, e a un continuo monitoraggio delle spese, riusciamo a garantire servizi essenziali e risorse per nuove opere su tutto il territorio della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Oltre 37 milioni di euro di investimenti in tutte le zone della città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.