Moda e spettacolo per Moda sotto le stelle: primo evento autunnale a Pescara



“Sarà via d’Annunzio ad aprire la nuova stagione di eventi del Comune di Pescara con “Moda Sotto le Stelle”, domenica 7 ottobre dalle 18,30 in poi. Tornano gli eventi a Porta Nuova nell’azione a sostegno del comparto commerciale cittadino che questa Amministrazione ha sempre svolto e non solo nel centro della città e crescono le iniziative che apriranno la strada delle iniziative che in crescendo accompagnerà la città al Natale.  Da qui l’idea di animare la via con il progetto di LSR Moda & Management, agenzia di moda e spettacolo, che con Moda sotto le Stelle non proporrà una semplice sfilata di moda, ma uno spettacolo vero e proprio, che oltre veder sfilare modelle professioniste, propone interventi di artisti ballerini, cantanti e cabaret.

La suggestione delle musiche che animeranno la via durante tutta la serata, la particolarità delle scenografie, la sinuosità di modelli e modelle, renderanno l’evento aperto a un target di pubblico ampissimo, come sempre, coinvolgendolo su più livelli.

Per l’evento è stata disposta la chiusura della via dalle ore 18,30, con l’istituzione del divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata sul tratto di Viale D’Annunzio compreso tra l’incrocio con via Sallustio (n. civico 226) e l’intersezione con via Socrate (n. civico 201); l’interdizione al transito riguarderà inoltre anche l’imbocco di Via dei Teatini, per il tratto in corrispondenza dell’incrocio con Viale D’Annunzio, dalle ore 18,30 del giorno 7 Ottobre fino alle ore 1,00 del giorno 8 Ottobre 2018 (e comunque fino al termine della manifestazione)”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Moda e spettacolo per Moda sotto le stelle: primo evento autunnale a Pescara

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.