Bucci: “Vorrei rinunciare ai 200.000 euro stabiliti per l’incarico di commissario”

Crollo Viadotto Morandi, la situazione sulla viabilità
Fonte: http://genova.repubblica.it/



Esclusa l’assicurazione, che serve, la mia intenzione sarebbe di rinunciare ai 200.000 euro previsti per l’incarico di commissario ma non voglio dirlo ufficialmente adesso perché in passato mi è già capitato di voler fare una rinuncia e alla fine si è scoperto che non era possibile. Fino a quando non ho capito bene i meccanismi, non posso confermarlo. L’intenzione c’è, datemi ancora una settimana di tempo.
La prima cosa da fare è la squadra di lavoro, dovrà essere molto efficiente e ci servirà per raggiungere l’obiettivo. Saranno soltanto figure tecniche: la squadra sarà fatta di persone che devono lavorare, ingegneri, amministrativi ed esperti di diritto. Il commissario ha tanti poteri ma viaggia su strade molto scivolose e bisogna stare attenti a non scivolare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bucci: "Vorrei rinunciare ai 200.000 euro stabiliti per l’incarico di commissario"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27973 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.