Pescara, situazione mense scolastiche



Si è svolto nella tarda mattinata di oggi l’annunciato incontro del sindaco Marco Alessandrini e dell’assessore all’Istruzione Giacomo Cuzzi con i dirigenti scolastici di tutti gli Istituti Comprensivi cittadini, con la partecipazione dell’Ufficio Scolastico Regionale nella persona della dirigente provinciale Maristella Fortunato. La riunione, a cui hanno partecipato anche il Capo di Gabinetto del sindaco Fabrizio Paolini, il dirigente e la responsabile del Servizio Fabio Zuccarini ed Enrica Di Paolo, ha avuto come tema centrale il servizio di ristorazione e tutti i passaggi da porre in essere per la riattivazione del servizio refezione scolastica, nonché per fare il punto sulla procedura di interpello esperita dal Comune sulla ditta che si è classificata seconda nell’aggiudicazione dell’appalto, considerata la revoca del precedente contratto a fronte delle tossinfezioni subite da un gran numero di bambini e da alcune insegnanti lo scorso inizio di giugno.
Nel primo pomeriggio si invece svolto l’incontro con i rappresentanti dei genitori e dei comitati per il servizio mensa, con cui l’Amministrazione sta condividendo tutti i passaggi relativi al servizio, alla situazione e al futuro della ristorazione nelle scuole di competenza comunale. 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pescara, situazione mense scolastiche

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27847 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.