Dall”8 al 17 settembre torna il Salerno Day



Mercoledì 5 settembre, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, nel corso di una conferenza stampa è stato presentato ufficialmente il “Salerno Day”, l’evento che intende fare memoria dello sbarco degli Alleati, avvenuto a Salerno il 9 settembre 1943 e passato alla storia come “Operazione Avalanche”.

A curare il progetto è il giornalista Edoardo Scotti, che presenterà il programma ufficiale di dieci giorni di eventi. Il fitto calendario di appuntamenti, infatti, si svolgerà dall’8 al 17 settembre 2018 a conclusione della XXXIII edizione della rassegna estiva di teatro “Barbuti Festival”, organizzata dalla Bottega San Lazzaro. Le location saranno, oltre all’antica piazza dei Barbuti, anche il Teatro Ghirelli e la Tenuta dei Normanni di Salerno ed i Comuni di Pontecagnano Faiano, Cava de’ Tirreni, Paestum, Eboli, Battipaglia e Campagna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dall''8 al 17 settembre torna il Salerno Day

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.