Gianicolense, pusher “in rosa” arrestata dai Carabinieri

spaccio ok pusher carabinieri



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato una donna romana di 46 anni, incensurata, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La pusher è stata notata dai militari mentre si aggirava, in atteggiamento guardingo, in via di donna Olimpia.

Durante il controllo eseguito d’iniziativa, la 46enne è stata trovata in possesso di alcune dosi di hashish e di marijuana: la successiva perquisizione scattata nella sua abitazione ha consentito ai Carabinieri di sequestrare centinaia di dosi delle stesse sostanze, il materiale per il loro confezionamento e dei bilancini di precisione.

La droga, per un peso complessivo di circa 200 gr, è stata sequestrata mentre la 46enne è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 5821 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

1 Trackback / Pingback

  1. Esquilino, operazione decoro: i carabinieri chiudono i negozi che vendono alcolici agli ubriachi |

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.