Abusivi sulle spiagge, l’intervista al consigliere CasaPound Luca Marsella

Abusivi sulle spiagge, l'intervista al consigliere CasaPound Luca Marsella



Il 13 agosto CasaPound X° Municipio ha effettuato un “blitz” sul litorale per allontanare i venditori abusivi sulle spiagge. Un’azione che è diventata un vero tam tam mediatico ribattuto da quasi tutti i grandi media nazionali. In realtà anche lo scorso anno a luglio ci fu un’azione simile da parte di CasaPound sempre sulle stesse spiagge alla quale seguì una grossa operazione da parte della polizia locale che sequestrò centinaia di articoli falsi e soprattutto cibo avariato e in cattivo stato di conservazione.

Abusivi sulle spiagge, la rete scatenata

Come prevedibile un’azione simile scatena la rete e soprattutto i social network che si sono divisi come prevedibile su chi è favorevole e chi invece non lo è. Ovviamente si va dall’argomentare le motivazioni, pochissime in realtà, alle offese personali e alle minacce. Ma questa è la rete e soprattutto la politica: in pochi conoscono, in pochi argomentano in pochissimi approfondiscono.

La domanda che ci facciamo per concludere è come mai la politica quando è al governo non si accorge mai delle problematiche dei territori? Sta accadendo con i venditori abusivi, sta accadendo con il caporalato, sta accadendo con i fatti di Genova.

L’intervista al consigliere CasaPound Luca Marsella

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Abusivi sulle spiagge, l'intervista al consigliere CasaPound Luca Marsella

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

1 Trackback / Pingback

  1. Abusivi sulle spiagge, l'intervista al consigliere CasaPound Luca Marsella - WordWeb

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.