Viterbo, disponibile il buono acquisto per il Kit Scuola, ecco come ottenerlo

kit scuola



Kit scuola, online l’avviso pubblico per l’anno scolastico 2018/2019. A darne notizia è
l’assessore alla pubblica istruzione Elpidio Micci.

Le parole di Elpidio Micci

L’amministrazione Arena ha approvato questa importante iniziativa rivolta alle famiglie con Isee
pari o inferiore a 13 mila euro, con figli frequentanti la prima classe della scuola primaria.
Si tratta dell’assegnazione di un buono acquisto per un “Kit scuola”, composto ad esempio da
zaino, astuccio, quaderni, penne, del valore di € 75,00 per ciascun figlio (frequentante la prima
classe della scuola primaria), spendibile presso gli esercizi commerciali che verranno comunicati al momento del ritiro del buono stesso. Possono richiedere il buono acquisto tutte le famiglie con Isee pari o inferiore a 13 mila euro, con figli frequentanti la prima classe della scuola primaria.

Come ottenere il buono

Coloro che intendono beneficiare del “Kit scuola”, sono invitati a presentare apposita richiesta sul modello, scaricabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione settori ed uffici – settore III – pubblica istruzione – avvisi pubblici (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-pubblica-istruzione), unitamente all’attestazione ISEE e alla copia di un documento in corso di validità, all’Ufficio Protocollo del Comune di Viterbo, via Ascenzi, 1 – 2° piano, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, il martedì e il giovedì anche dalle ore 16 alle ore 17. Il modello potrà essere ritirato anche presso il Settore III in via Garbini 84/b – V piano – servizio Cultura, Pubblica Istruzione e Rapporti con l’Università, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 e dalle ore 17. Per presentare le domande c’è tempo fino al prossimo 15 settembre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, disponibile il buono acquisto per il Kit Scuola, ecco come ottenerlo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.