Muscarà (M5S): “L’incendio di San Vitaliano riporta l’attenzione alla situazione dell’impiantistica nella nostra Regione”



La consigliera regionale Marì Muscarà (M5S) torna sull’incendio di San Vitaliano con queste parole:

“L’incendio di San Vitaliano riporta l’attenzione alla situazione dell’impiantistica nella nostra Regione. La mappatura in foto, riporta gli impianti esistenti e quelli in fase di realizzazione e progettazione. Sono oltre 400 impianti, concentrati per lo più lungo l’asse autostradale da Roma a Reggio Calabria. Il grosso ricade nell’area metropolitana di Napoli, che sconfina con tutte le altre province, con la sola eccezione di quella di Benevento. Una situazione esplosiva in perfetta continuità tra la passata giunta Caldoro e l’attuale De Luca. Una scelta che traccia la vera destinazione industriale che i nostri governanti hanno scelto per la nostra regione, cioè quella del trattamento rifiuti, di tutti i rifiuti (con l’aggravante che le nostre strade continuano ad essere tra le più sporche d’Italia.”
grazie a Ciro Totaro per l’eccellente lavoro

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Muscarà (M5S): "L'incendio di San Vitaliano riporta l'attenzione alla situazione dell'impiantistica nella nostra Regione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27899 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.