Frate: “Un importante momento di confronto per discutere sulle prospettive di riforma dell’esame di avvocato”



Presso la sala Arengario del Tribunale di Napoli, la deputata Flora Frate ha partecipato al convegno organizzato dalle associazioni forensi Unione Giovani Penalisti, Unione Giovani Civilisti ed Alpha Lawyers.

Queste le sue parole:

 

 

Un bel convegno tenutosi questa mattina, presso la sala Arengario del Nuovo Palazzo di Giustizia, organizzato dalle associazioni forensi Unione Giovani Penalisti, Unione Giovani Civilisti ed Alpha Lawyers. Un importante momento di confronto per discutere sulle prospettive di riforma dell’esame di avvocato. Ribadisco la mia disponibilità a seguire i lavori del Comitato Scientifico e della Commissione di studio per la formulazione di proposte di modifica dell’esame di abilitazione forense. Sono grata all`avvocato Gennaro Demetrio Papais per avermi invitata dandomi l`opportunità di confrontarmi con realtà associative e professionali che hanno molto da offrire al dibattito collettivo. Mi auguro, e questo sarà il mio impegno personale, che da questo convegno possa partire un lungo e proficuo lavoro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frate: "Un importante momento di confronto per discutere sulle prospettive di riforma dell'esame di avvocato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.