Raggi: “Non ci faremo intimidire”

Palestra della legalità ad Ostia, intervenga la sindaca Raggi



Solo stamani abbiamo dato una bella notizia con l’avvio della sperimentazione della priorità semaforica sulle linee che percorrono viale Trastevere. Poco dopo, nove tram della linea 8 sono stati sabotati.

I responsabili hanno bloccato l’impianto di frenata con pezzi di legno e plastica, provocando un danno ingente a dei tram perfettamente funzionanti. Tutto questo non ci intimidisce, anzi ci fa solo andare avanti.

Chiunque sia il responsabile ha mostrato disprezzo nei confronti di chi utilizza i mezzi pubblici, disprezzo nei confronti del servizio di trasporto pubblico e dei dipendenti che si recano a lavoro, ogni giorno, per offrire un servizio ai cittadini.

Atac ha denunciato l’accaduto e al momento sta facendo tutti gli accertamenti del caso. I responsabili non rimarranno impuniti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Non ci faremo intimidire"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27979 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.