Roma-Liverpool, in palio 30 biglietti per assistere alla semifinale di Champions

Roma-Liverpool, in palio 30 biglietti per assistere alla semifinale di Champions



Linkem S.p.A, già da due stagioni Partner of the Future dell’AS Roma, consentirà a 30 tifosi di aggiudicarsi un biglietto in Monte Mario per assistere a Roma-Liverpool, match clou dell’anno, in programma il 2 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Linkem SpA, che fornisce connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili – presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l’accesso a servizi internet per famiglie e imprese, accompagnerà l’AS Roma nella partita che si preannuncia come l’evento sportivo dell’anno, regalando a 30 tifosi il sogno di sostenere la propria squadra del cuore allo stadio Olimpico il 2 maggio.

Roma-Liverpool, sono 30 i biglietti omaggio

Sono infatti 15 le coppie di biglietti che dal 14 al 22 aprile saranno messe in palio grazie al concorso organizzato da Linkem. Per partecipare e continuare a vivere il sogno insieme alla squadra giallorossa nel match clou dell’anno, basterà compilare il form di partecipazione sul sito www.vincilamagicaconlinkem.com ed incrociare le dita per rientrare tra i fortunati 15 vincitori. E per le persone che non si aggiudicheranno i biglietti, altri premi in palio targati AS Roma: 10 special pack con sciarpa e cappello e 1 pallone autografato dai campioni della squadra.

Un’opportunità unica e un’esperienza irripetibile che Linkem ha deciso di rivolgere a tutti i tifosi romanisti con un’attenzione particolare a tutti i clienti Linkem, che avranno il doppio delle possibilità di essere estratti per vincere i premi in palio. Anche in questa occasione Linkem si riconferma vicina sia ai sostenitori del Club che a tutti i suoi clienti.

Già 3000 clienti Linkem allo stadio gratis

Dall’annuncio della partnership infatti, 15 mesi fa, Linkem ha portato allo stadio oltre 3000 clienti per farli assistere a una delle avvincenti partite del Campionato di serie A, tra cui l’emozionante match di addio del “Capitano” la scorsa stagione. Sono state invece un centinaio le persone che hanno potuto vivere da vicino esperienze uniche con i campioni giallorossi, come un giorno a Trigoria, storica sede della squadra, con momenti esclusivi con un giocatore AS Roma oltre alla visione dell’allenamento dei propri beniamini, o un tour dello stadio Olimpico con momenti di incontro dedicati prima e dopo la partita con la squadra giallorossa.

Questa iniziativa, che accompagna l’AS Roma verso la gara più attesa dell’anno, è solo l’ultima in ordine di tempo tra le attività che fanno parte di una più ampia collaborazione tra le due società partita lo scorso anno.

Linkem è partner della AS Roma

Dal gennaio 2017 infatti Linkem è “Partner of the Future” dell’AS Roma e accompagna e
sostiene i giovani campioni del futuro: il marchio Linkem è presente sin dal principio
della partnership sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle
scuole calcio. Oltre a una presenza fissa dei colori e del marchio Linkem allo stadio, il
Club giallorosso, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra, è diventato
testimonial delle campagne di comunicazione Linkem insieme a Le Iene.

La collaborazione strategica con l’AS Roma si basa su tre temi principali: collegare,
passione e futuro. Questo a partire dal nome stesso dell’azienda partner: Linkem, da
“link”, che vuol dire collegare e unire. E questo fa Linkem: collega persone e storie
attraverso la rete. Nulla, come la passione per il calcio, è ponte tra persone, epoche e
cultura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma-Liverpool, in palio 30 biglietti per assistere alla semifinale di Champions

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.