Lutto nel mondo dello spettacolo, è morto Fabrizio Frizzi

Lutto nel mondo dello spettacolo, è morto Fabrizio Frizzi



Il noto conduttore Fabrizio Frizzi si è spento all’età di 60 anni all’ospedale Sant’Andrea di Roma per un’emorragia cerebrale. Frizzi aveva compiuto 60 anni lo scorso 5 febbraio e nell’ultimo anno aveva combattuto con una malattia.

L’annunzio della morte è stato dato dalla famiglia in una breve comunicazione che il sito della Rai ha rilasciato poco fa.
Fabrizio Frizzi, che conduceva L’eredità su Rai Uno, aveva avuto un’ischemia lo scorso 23 ottobre ed era rimasto in ospedale per molto tempo dopo che si era sentito male durante le registrazioni di una trasmissione.
Il conduttore romano era stato ricoverato all’ospedale Umberto I di Roma ed era poi tornato in TV nel mese di dicembre.

La nota della Rai

Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano. Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere. È impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la presidente Monica Maggioni e il direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lutto nel mondo dello spettacolo, è morto Fabrizio Frizzi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.