Arresti e denunce in poche ore tra Ostia, Acilia e Fiumicino

arresti e intensi controlli carabinieri ostia



L’attività di controllo del territorio dei Carabinieri di Ostia è sempre intensa: numerose le pattuglie utilizzate, sia di giorno sia di notte, per la tutela della sicurezza e la prevenzione e la repressione dei reati in genere, arresti e denunce in tutto il territorio.

Arresti e denunce, fermato uno scippatore tunisino

Ieri mattina,  i Carabinieri hanno bloccato un cittadino tunisino, 32enne con precedenti, che poco prima, aveva scippato due donne, una in via Marino Fasan e una in via dell’Appagliatore, nella zona di Ostia ponente. Il malvivente, a bordo della sua bicicletta, le aveva avvicinate alle spalle e aveva strappato con forza le rispettive borse. I militari, allertati dalla Centrale Operativa, hanno rintracciato e bloccato il malvivente ancora in sella alla bicicletta. Il ladro è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per furto con strappo e la refurtiva recuperata e restituita alle vittime.

Fermata una donna per furto di cosmetici

I Carabinieri sono poi intervenuti ad Acilia nei pressi del piazzale di un supermercato dove, a seguito di un controllo di una donna romena, sono stati recuperati numerosi prodotti cosmetici e per l’igiene personale, rubati poco prima in un supermercato di zona. La donna è stata arrestata per furto aggravato e la merce interamente recuperata e restituita al proprietario.

Spaccio a Fiumicino

A Fiumicino, infine, i Carabinieri hanno individuato e arrestato una persona colpita
dall’ordine di carcerazione del Tribunale di Civitavecchia, responsabile di detenzione ai
fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato, quindi, accompagnato presso
il carcere di Civitavecchia, dove dovrà espiare la pena di otto mesi di reclusione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arresti e denunce in poche ore tra Ostia, Acilia e Fiumicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.