[current_date format='D, d F, Y']

Crolla un ponte pedonale a Miami: diversi morti e auto incastrate

Crolla un ponte pedonale a Miami: diversi morti e auto incastrate

Condividi

Crolla un  ponte pedonale nuovo a Miami, in America, causando la morte di diverse
persone. Sono subito arrivati i soccorsi che stanno lavorando per liberare le auto che sono rimaste incastrate dopo il crollo del ponte, diversi sono i feriti che sono rimasti incastrati sotto le macerie.

Crolla del ponte sulla statale 8th Street

La polizia, intervenuta sul luogo del disastro, ha confermato che i morti sono 5 ma ci sono diversi feriti che sono rimasti sotto le macerie del nuovo ponte. La struttura di 950 tonnellate, 53 metri di lunghezza, 9 di larghezza  era in costruzione e doveva essere inaugurata nel 2019. Non si conoscono al momento le cause del crollo di questa struttura che è costata al dipartimento dei trasporti 14,2 milioni di dollari e che doveva collegare il campus universitario al quartiere Sweetwater.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Si chiama Klimt, il singolo che anticipa il nuovo album di Gio Evan. Da oggi in radio

Sarà in radio da venerdì 25 ottobre “Klimt”, il nuovo singolo di Gio Evan. Il brano è l’ultimo estratto dal doppio album “Natura Molta” (1Day/MArteLabel, distribuzione Artist First), in uscita lo stesso giorno:”Klimt” è dedicata all’uomo che ha capito di non essere solo uomo. È una canzone dedicata ai sovrumani, agli acrobati di vita, che in un mondo educato al cerchio e al quadrato, loro salgono sul trapezio, e si invitano ai salti mortali”, racconta l’artista.

Federico Saliola inventa il cinepanettone web

E’ il secondo anno che possiamo trovare in rete un format collaudato, divertente e dinamico come quello del cinepanettone web. A realizzarlo un giovane autore ed attore

Iscriviti alla newsletter