Informazioni sulla circolazione stradale per l’incontro di calcio tra la Nazionale Under 20 e la B Italia



Martedì 13 febbraio 2018, con inizio alle ore 12, è in programma allo stadio comunale “Benito Stirpe” di Frosinone l’incontro amichevole di calcio B Italia – Italia Under 20.

Al fine di garantire il sereno svolgimento dell’evento sportivo, la polizia locale del Comune di Frosinone ha emanato un’apposita ordinanza. Sono stati istituiti i seguenti divieti, dalle ore 11 fino al termine delle esigenze: divieto di sosta con rimozione e di circolazione in Viale Olimpia (nel tratto compreso tra la biglietteria e lo store del Frosinone Calcio) su ambo i lati; divieto di sosta con rimozione e di circolazione in Via dei Giochi Delfici su ambo i lati; divieto di sosta con rimozione e di circolazione in Via Casaleno su ambo i lati. È stato, inoltre, istituito il doppio senso di circolazione nella parte dell’anello che circonda lo stadio e non interessato dai divieti di circolazione.

Dalle prescrizioni sono esentati i veicoli forniti di apposita autorizzazione rilasciata dal Corpo di Polizia Locale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Informazioni sulla circolazione stradale per l'incontro di calcio tra la Nazionale Under 20 e la B Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.